Per un’atmosfera più luminosa e accogliente

L’imbotte Isocornìs® nasce dopo lunghe fasi di sperimentazione, dall’esigenza dei carpentieri di fornire ai clienti un prodotto di massima coibentazione tra la struttura di copertura del tetto e le finestre, in modo da ottenere il massimo isolamento termico in ogni stagione dell’anno.

L’esperienza maturata dalla nostra ditta negli anni, il continuo confronto con maestri artigiani, la ricerca continua di nuovi materiali isolanti e la collaborazione con aziende leader nella produzione di serramenti per tetti, ha fatto sì che si perfezionasse un’imbotte di immediato montaggio e finitura, che fosse costruita con materiali certificati a rispetto ambientale e che rispondesse alle esigenze di risparmio energetico. Le imbotti ecosostenibili Isocornìs®, sono richieste soprattutto da architetti ed arredatori per offrire elementi di finitura dei sottotetti, potendo contare sulla sicurezza di aver garantito il comfort abitativo.

Qualità prima di tutto

Isocornìs® è un’imbotte isolata di ultima generazione, costruita seguendo i rigidi criteri previsti dalle norme sul risparmio energetico, che porta a vantaggi economici e fiscali, riducendo gli sprechi, salvaguardando l’ambiente.

I prodotti usati per la costruzione e la posa in opera sono stati scelti con cura, dopo attente ricerche e sono tutti certificati dai maggiori marchi di qualità europei in materia di ecosostenibilità e garantiscono nel tempo un alto grado di affidabilità e durata.

>> Download Scheda Tecnica Isocornìs® (PDF)